Spedizioni e Pagamenti

Spedizioni

  1. Tutte le spedizioni verranno effettuate a mezzo corriere espresso e sono garantite ed assicurate. In caso di mancata ricezione da parte del cliente, Allemanda S.a.S. Edizioni Musicali si impegna a rimborsare la somma pagata per l’ordine effettuato.
  2. Le spese di spedizione per l’Italia ammontano a euro 8,00 (spedizione Standard con ricezione merce in 4-5 giorni lavorativi) ed euro 20,00 (spedizione Express in 1-2 giorni lavorativi) si riserva la possibilità di variare tale prezzo, in qualsiasi momento e tramite comunicazione in questa pagina. In ogni caso tale modifica verrà applicata solamente agli ordini non ancora conclusi. In nessun caso Allemanda S.a.S. Edizioni Musicali potrà chiedere maggiorazioni delle spese di spedizione per ordini già effettuati.
  3. Le spese di spedizione per l’Estero sono suddivise in fasce ed hanno importi variabili in relazione al nr di pezzi ed alla destinazione della merce. Allemanda S.a.S. Edizioni Musicali si riserva la possibilità di variare tale prezzo, in relazione al peso della merce tramite comunicazione in questa pagina. In ogni caso tale modifica verrà applicata solamente agli ordini non ancora conclusi. In nessun caso Allemanda S.a.S. Edizioni Musicali potrà chiedere maggiorazioni delle spese di spedizione per ordini già effettuati.
  4. In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario Allemanda S.a.S. Edizioni Musicali invierà la merce ordinata esclusivamente solo dopo aver ricevuto conferma da parte del cliente dell’avvenuto pagamento mediante invio della copia del bonifico con indicazione del numero CRO.
  5. Le consegne avvengono presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine e senza possibilità di concordare l’orario da parte del corriere. Allemanda S.a.S. Edizioni Musicali non può in alcun modo modificare tale condizione. È consigliabile fornire il numero di telefono per eventuali comunicazioni da parte del corriere.
  6. Allemanda S.a.S. Edizioni Musicali si impegna a inviare gli articoli ordinati nel minor tempo possibile e, comunque, entro i termini stabiliti dalle Condizioni Generali di Contratto.
  7. In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.

Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate sul sito internet www.allemanda.com sono:Carta di credito, Bonifico Bancario Postepay o Contrassegno (senza spese aggiuntive), sono accettate inoltre tutte le carte abilitate sul circuito PAYPAL.