- ×
-
IL GRANDE DONO 1 × 70,00€×
- ×
-
C'EST LA VIE Suite ritmo sinfonica 1 × 60,00€×
- ×
-
FASCICOLO SERIE MARCIABILI 17 A-M Vidale 1 × 60,00€×
-
ANKERS LOS - LEVIAMO L'ANCORA 1 × 50,00€×
-
SULLA TOMBA DI GARIBALDI 1 × 110,00€×
-
PASQUALINO BIRICHINO Marcia Brillante 1 × 30,00€×
- ×
-
E LUCEVAN LE STELLE dall'Opera "TOSCA" 1 × 63,00€×
- ×
-
Frisina Mons. Marco VEXILLA REGIS - Trasc. per Coro e Wind Orchestra di Lazzeri Giampaolo 1 × 70,00€×
-
NORMA Sinfonia dall'Opera 1 × 65,00€×
- ×
-
TE DEUM dall'Opera "TOSCA" 1 × 67,50€×
- ×
-
LA TREGENDA dall'Opera LE VILLI (versione Completa) di G. Puccini - Trasc. di M. Picchioni 2 × 80,00€×
-
24 STUDI PER CORNO 1 × 13,00€×
-
CALIPSO Marcia Beguine 1 × 25,00€×
- ×
-
ALWAYS THE SAME 1 × 64,00€×
-
A WONDERFUL DAY 1 × 64,00€×
- ×
-
ANNI 50 (Formato librettabile) 1 × 50,00€×
- ×
- ×
-
FASCICOLO SERIE MARCIABILI 4 A-M Vidale 1 × 60,00€×
-
RAPSODIA per Pianoforte 2 × 10,00€×
-
TEMA D'AMORE PER FULVIA 1 × 65,00€×
-
Puccini Giacomo LE VILLI Opera Completa Trascrizione per Soli, Coro e Concert Band di Picchioni Massimo 2 × 700,00€×
-
CORAZZATA SICILIA Marcia sui motivi dell'Opera "LA BOHEME" Elaborazione di Lazzeri Giampaolo 3 × 72,00€×
- ×
-
ARMI E BRIO 1 × 50,00€×
-
T'ADORIAM OSTIA DIVINA 2 × 65,00€×
-
PREGHIERA DEL BOSCAIOLO 1 × 65,00€×
-
FANTASIA ORIGINALE per Clarinetto e Pianoforte Bimboni Giovacchino Revisione di Picchioni Massimo 1 × 12,00€×
-
VALZER DI MUSETTA dall'Opera "LA BOHEME" 1 × 63,00€×
-
FIORI DI RUGIADA Valzer 1 × 36,00€×
-
LES PLEURS D'UNE ROSE per Pianoforte 2 × 8,00€×
- ×
-
'O MARENARIELLO 1 × 70,00€×
- ×
-
LORENZO BINDI Marcia Funebre 1 × 38,00€×
- ×
-
PERCHE' TI VOGLIO (PIRCHI' TI VOGGHIO) 1 × 70,00€×
-
DELLA BANDA NOI SIAM GLI AMANTI 1 × 45,00€×
- ×
-
VERSO BROADWAY 1 × 64,00€×
- ×
- ×
-
LA SONNAMBULA Concerto per Clarinetto 1 × 100,00€×
-
BELLISSIMA Marcia Sinfonica 1 × 30,00€×
- ×
-
Bizet Georges LES TOREADOR dall'Opera CARMEN arrangiamento per Concert Band di Lorenzo Bocci 1 × 80,00€×
-
I GLADIATORI 1 × 70,00€×
- ×
- ×
-
SERENATA per Eufonio e Pianoforte 1 × 8,00€×
-
PAROLA D'ORDINE Marcia da concerto 1 × 80,00€×
- ×
-
FASCICOLO SERIE MARCIABILI 26 A-M Vidale 1 × 50,00€×
-
TE DEUM dall'Opera TOSCA 1 × 72,00€×
-
IL BARBIERE DI SIVIGLIA 1 × 100,00€×
-
DON CHISCIOTTE 1 × 64,00€×
-
PRELUDIO SINFONICO n° 2 in LA - Puccini Giacomo / Trascrizione per Concert Band di Picchioni Massimo 1 × 81,00€×
-
AL CIANTE IL GIAL 1 × 50,00€×
- ×
- ×
-
TURN BACK POINT 1 × 72,00€×
-
FASCICOLO SERIE MARCIABILI 8 B-S Vidale 1 × 50,00€×
-
VACANZE A TAORMINA 1 × 64,00€×
- ×
-
10 STUDI per CLARINETTO di Stark Robert 2 × 10,00€×
-
ARIA DA CHIESA 1 × 75,00€×
-
INNO DI GARIBALDI 1 × 56,00€×
-
AURORA DI VITA 1 × 38,40€×
-
7 MADRIGALI 1 × 11,00€×
- ×
- ×
-
NORMA 1 × 100,00€×
- ×
- ×
-
FOLLIE 50 1 × 65,00€×
-
SEMPRE IN GAMBA 1 × 50,00€×
- ×
-
6X5 sei studi per quintetto di fiati 1 × 38,00€×
-
NABUCCO Marcia Funebre sui temi dell’Opera
42,00€ Iva InclusaStampata assieme a AFFLITTA di Orsomando / PACE ETERNA di Ippolito / DESOLAZIONE di Nicoletti -
Verdi Giuseppe VA PENSIERO Coro dall’Opera “NABUCCO” Trascrizione per Coro e Concert Band di Picchioni Massimo
70,00€ Iva InclusaVa Pensiero e O Signore dal tetto Natio hanno consolidato la fama di Verdi quale abile compositore di cori. Tale fu il fervore popolare che il cognome del compositore divenne il vessillifero del movimento per l’unità e l’indipendenza Italiana, conosciuto come Risorgimento. Questi sentimenti patriottici caratterizzarono sempre la produzione corale del compositore di Busseto che fu in grado di interpretare le aspirazioni della borghesia italiana ottocentesca.
-
Verdi Giuseppe O SIGNORE DAL TETTO NATIO dall’Opera “I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA” Trasc. per Coro e Concert Band di Picchioni Massimo
70,00€ Iva InclusaO Signore dal tetto natio e Va Pensiero hanno consolidato la fama di Verdi quale abile compositore di cori. Tale fu il fervore popolare che il cognome del compositore divenne il vessillifero del movimento per l’unità e l’indipendenza Italiana, conosciuto come Risorgimento. Questi sentimenti patriottici caratterizzarono sempre la produzione corale del compositore di Busseto che fu in grado di interpretare le aspirazioni della borghesia italiana ottocentesca.
-
E’ STRANO E’ STRANO finale atto 1° dall’Opera “LA TRAVIATA”
80,00€ Iva InclusaIl primo atto si conclude con una lunga sequenza di cui è di scena soltanto Violetta (con l’eccezione di un breve momento in cui alla sua voce si intreccia quella di Alfredo, che si ode cantare dall’esterno). La festa è finita, gli ospiti se ne sono andati, e la ragazza è rimasta sola nelle sue stanze a riflettere sulle parole del giovane appena conosciuto. Soltanto ora (“È strano! È strano!”) si rende conto che la sua dichiarazione d’amore l’ha commossa più di quanto non le fosse sembrato inizialmente: per un attimo si domanda se non possa essere anche lei capace di donarsi in modo puro e disinteressato a un sol uomo, riconoscendo la superficialità della propria vita improntata al godimento. Nell’aria “Ah, fors’è lui” rivela così il suo intimo desiderio di amare e di essere amata veramente, e la speranza che Alfredo sia colui che da tempo attendeva, il salvatore venuto a riportarle pace e serenità. Ma subito cerca di scacciare queste idee (“Follie!”) e si propone di rivolgere nuovamente il proprio pensiero alle feste, al piacere e alla vita mondana (“Sempre libera degg’io / folleggiar di gioia in gioia”). Per un attimo la voce di Alfredo, che canta da sotto il balcone il brano già intonato in precedenza (“Di quell’amor ch’è palpito…”), torna a turbarla: ma rapidamente manifesta nuovamente l’intenzione di rifiutare, almeno per ora, la sua offerta d’amore.
-
CORO DEI GITANI dall’Opera “IL TROVATORE”
80,00€ Iva InclusaNon meno celebre dei precedenti Cori del Nabucco e de I lombardi alla I crociata, il coro del Trovatore, tratto dall’atto secondo dell’opera, mentre i gitani cantano “Vedi le fosche notturne spoglie” i fabbri battono ritmicamente sulle incudini i martelli.
-
DI QUELLA PIRA dall’Opera “IL TROVATORE”
80,00€ Iva InclusaDi quella pira è una popolare cabaletta, tratta dal Trovatore di Giuseppe Verdi, su libretto di Salvadore Cammarano.
Nel secondo quadro della parte terza, Manrico (tenore) e Leonora (soprano) si trovano all’altare, pronti a sposarsi. Manrico ha appena cantato l’unica aria a lui affidata nell’opera, «Ah sì, ben mio coll’essere». Dopo un breve duetto “nuziale” («L’onda de’ suoni mistici»), accompagnato da un organo interno, arriva improvvisamente Ruiz, il luogotenente di Manrico nel conflitto contro il Conte di Luna, e gli rivela che la vecchia zingara Azucena, colei che Manrico ritiene la propria madre, è caduta nelle mani dei nemici. Manrico invia Ruiz a raccogliere un drappello di armati, e intona questa celebre cabaletta. L’intervento di Leonora ha luogo prima che l’esecuzione riprenda da capo, come previsto dalle convenzioni del melodramma ottocentesco. La cabaletta si conclude con la partenza di Manrico per la battaglia con cui intende salvare la madre.