-
SI. MI CHIAMANO MIMI' dall'Opera "LA BOHEME" 2 × 63,00€×
-
Rossini Gioacchino LA CENERENTOLA Sinfonia dall'Opera Strumentazione per Concert Band di Cantarini GianLuca 2 × 110,00€×
- ×
-
VISSI D'ARTE dall'Opera "TOSCA" 1 × 63,00€×
-
ECHOES FANFARE 1 alla barocca 1 × 56,00€×
-
Frisina Mons. Marco I CIELI NARRANO - Trasc. per Solo, Coro e Wind Orchestra di Lazzeri Giampaolo 1 × 70,00€×
-
LA BATTAGLIA DI LEGNANO 1 × 90,00€×
- ×
-
IL BARBIERE DI SIVIGLIA 1 × 110,00€×
-
KOTO SONG per 2 Saxofoni e Pianoforte 1 × 16,00€×
- ×
-
ZODIACO "PISCES" 1 × 52,00€×
-
FASCICOLO SERIE MARCIABILI 2 B-S Vidale 1 × 60,00€×
-
PERDERE L'AMORE Massimo Ranieri 1 × 75,00€×
- ×
- ×
-
NORMA VIENE dall'Opera "NORMA" 1 × 80,00€×
-
FASCICOLO SERIE MARCIABILI 16 A-M Vidale 1 × 60,00€×
-
TEMA D'AMORE PER FULVIA 1 × 65,00€×
- ×
- ×
-
YOUNG ROCK 1 × 60,00€×
-
IL VIAGGIO A REIMS Sinfonia dall'Opera 1 × 90,00€×
-
SUONI LA TROMBA, E INTREPIDO dall’Opera “I PURITANI”
80,00€ Iva InclusaBellini compose la sua ultima opera in nove mesi, dall’aprile del 1834 al gennaio del 1835: una gestazione per l’epoca insolitamente lunga. Durante questo periodo, l’impianto drammaturgico subì trasformazioni radicali e il compositore guidò passo dopo passo il lavoro dell’inesperto librettista.
Inizialmente strutturata in due atti, l’opera fu suddivisa in tre atti poco prima dell’andata in scena; la nuova suddivisione fu resa necessaria dalla decisione di invertire l’ordine della Scena di Elvira (“Qui la voce sua soave”) e del Duetto tra Riccardo e Giorgio, la cui stretta “Suoni la tromba, e intrepido” provocava un’immancabile richiesta di bis.
-