-
SERENATA (sola partitura) 1 × 7,00€×
- ×
-
MUSIC FOR PLAY Fantasia moderna 1 × 64,00€×
- ×
- ×
-
VISSI D'ARTE dall'Opera "TOSCA" 2 × 63,00€×
-
TE DEUM dall'Opera TOSCA 1 × 72,00€×
-
ZODIACO "ARIES" 1 × 52,00€×
- ×
-
PIANTI E FIORI 1 × 38,00€×
-
STRAUSSIANA Fantasia di Temi per 5 Ottoni 1 × 18,00€×
-
ALWAYS THE SAME 1 × 64,00€×
- ×
-
TEORIA MUSICALE 1 × 13,00€×
-
APPUNTAMENTO CON SUPPE' 1 × 65,00€×
-
Rossini Gioacchino LA CENERENTOLA Sinfonia dall'Opera Strumentazione per Concert Band di Cantarini GianLuca 1 × 110,00€×
-
ZODIACO "GEMINI" 1 × 52,00€×
- ×
-
ECHOES FANFARE 1 alla barocca 1 × 56,00€×
- ×
-
DANZA UNGHERESE n° 5 - Hungarian Dance n° 5 1 × 70,00€×
- ×
-
SOLFEGGI PARLATI E CANTATI Volume 2° 1 × 10,00€×
-
PADRE NOSTRO per Voce e Banda 1 × 70,00€×
-
E LUCEVAN LE STELLE dall'Opera "TOSCA" 1 × 63,00€×
-
Frisina Mons. Marco ANIMA CHRISTI - Trasc. per Solo, Coro e Wind Orchestra di Lazzeri Giampaolo 1 × 70,00€×
- ×
-
PRELUDIO SINFONICO n° 2 in LA - Puccini Giacomo / Trascrizione per Concert Band di Picchioni Massimo 1 × 81,00€×
- ×
-
AI CADUTI DELLA GUERRA 1 × 60,00€×
-
ORIENT EXPRES 1 × 56,00€×
- ×
-
IL GRANDE DONO 1 × 70,00€×
- ×
-
ARIA PER CORNO 1 × 70,00€×
- ×
-
LE VOCI DEL BOSCO per Clarinetto solo (in LA)
10,00€ Iva InclusaLE VOCI DEL BOSCO:
Il brano trae ispirazione dall’omonimo libro dello scrittore ertano Mauro Corona. Attraverso un linguaggio contemporaneo ricco di effetti speciali, il compositore vuole descrivere la voce, che se ascoltata con attenzione e silenzio, il bosco ci fa sentire.
“… Tutto, in natura, ha un proprio carattere, una personalità, un linguaggio, un destino. Osservando ed ascoltando con attenzione il creato, è possibile udire la sua voce…” (Cit. dal libro)
-
LOUKSNA per Tuba e Organo
8,00€ Iva InclusaLOUKSNA:
La composizione è stata concepita per tuba e organo. La parte di organo è stata scritta a due righi, in quanto il terzo rigo, destinato normalmente alla pedaliera, viene sostituito dalla parte di tuba.
Il brano può essere suonato anche con il pianoforte. Per sopperire alla impossibilità di eseguire suoni lunghi tenuti con un pianoforte (come da battuta 69 alla fine), è possibile ribattere ogni accordo dopo ogni misura.
Per creare un’atmosfera “lunare” il compositore si serve dell’utilizzo di intervalli di semitono, dissonanze, sovrapposizione di accordi maggiori a distanza di tritono, ecc.