-
SI. MI CHIAMANO MIMI' dall'Opera "LA BOHEME" 1 × 63,00€×
- ×
-
AGNUS DEI per Tenore e Orchestra d'Archi 1 × 70,00€×
-
GLORIA DEI 1 × 64,00€×
-
CARO NOME dall'Opera "RIGOLETTO" 1 × 70,00€×
-
AMOR TI VIETA dall'Opera "FEDORA" 1 × 60,00€×
- ×
-
CITTA' E CAMPAGNA 1 × 53,00€×
-
CORAZZATA SICILIA Marcia sui motivi dell'Opera "LA BOHEME" Elaborazione di Lazzeri Giampaolo 1 × 72,00€×
-
NOTTE MISTERIOSA for Oboe and Piano 1 × 8,00€×
- ×
-
Bizet Georges LES TOREADOR dall'Opera CARMEN arrangiamento per Concert Band di Lorenzo Bocci 1 × 80,00€×
-
BALLADE per Pianoforte 1 × 10,00€×
-
STRAPAESE Impressioni dal vero 1 × 100,00€×
-
ANGELI IN PARADISO 1 × 65,00€×
- ×
-
NOTTE AL PRATER Valzer 1 × 60,00€×
-
ZODIACO "ARIES" 1 × 52,00€×
-
TERESA VENERDI 1 × 60,00€×
-
VISSI D'ARTE dall'Opera "TOSCA" 1 × 63,00€×
- ×
-
TRE BRANI ORGANISTICI per Organo 1 × 7,00€×
-
IL VOLO DEL CALABRONE 1 × 85,00€×
-
MODERN DREAM 1 × 64,00€×
- ×
-
IL GRANDE DONO 1 × 70,00€×
- ×
-
CARMEN 1 × 90,00€×
-
FASCICOLO SERIE MARCIABILI 10 B-M Vidale 1 × 60,00€×
-
CANTILENA E DANZA per Saxofono e Pianoforte 1 × 15,00€×
-
IL TRENO DI SNOOPY Ritmo Marciabile 1 × 25,00€×
-
MUSIC FOR PLAY Fantasia moderna 1 × 64,00€×
- ×
-
BALKAN MOOD 1 × 15,00€×
- ×
-
BELLA CIAO 1 × 56,00€×
- ×
- ×
- ×
-
IL GATTO E LA VOLPE 1 × 70,00€×
-
ARIA DA CHIESA 1 × 75,00€×
-
TRE VISIONI
65,00€ Iva InclusaBrano ispirato dal secondo tempo della “Third Suite” di Robert E. Jager, un valzer in 5/4 in cui la seconda parte prende sonorità più “alla viennese”.
-
UN GIORNO A VIENNA
65,00€ Iva InclusaFranz Von Suppè ottenne la notorietà di compositore grazie soprattutto al genere dell’operetta, nel quale ebbe grande fortuna, arrivando a far rappresentare 30 opere. Scrisse anche musiche di scena, opere liriche, quartetti, Lieder e musica sacra, tra cui la Missa Dalmatica. Ancora oggi però, il nome di Suppè è indissolubilmente legato a quello delle sue effervescenti ouverture, decisamente le sue creazioni più note, eseguite dalle orchestre di tutto il mondo.
L’Operetta venne rappresentata per la prima volta a Vienna, al Theater an der Vien nel 1844.
Dopo un introduzione epica e grandiosa la composizione espone un episodio solistico, un andante amoroso, dove il sax tenore espone una melodia molto lirica che ricorda l’assolo affidato allo stesso strumento nell’ouverture Poeta e Contadino. La composizione prosegue con un movimento veloce dove tuta la filarmonica è impegnata in passaggi virtuosistici e incalzanti per poi arrivare ad un finale impetuoso e trascinante.